Telenovela "Manuela": Grecia Colmenares bloccata a Roma con 400 Kg di bagagli [1991]
A cura di Giovanni Ruggiero
Quando dobbiamo affrontare un viaggio siamo sempre in ansia da valigia per la partenza delle vacanze. Non sappiamo se puntare su un bagaglio minimal e concentrato, per viaggiare più sereni o invece vorreste trasportare il guardaroba intero per non rischiare di lasciare tutto quello che all'occorrenza potrebbe rivelarsi indispensabile. Oggi, diamo un'occhiata a come viaggiava la protagonista della telenovela "Manuela" nel 1991 in Italia per le riprese della telenovela.
Ecco una gallery dedicata, a Grecia Colmenares, star delle Telenovelas anni '80 e '90 e alle sue valigie! La Colmenares non si risparmiava ... Che dire, l'importante è partire!
Come molti amanti del genere già sanno la telenovela "Manuela" è stata la prima Co-produzione del 1991 della Crustel S.A. Argentina e da Reteitalia S.Berlusconi, che ha permesso ai protagonisti principali, Grecia Colmenares e Jorge Martinez, di poter girare alcune scene in Italia tra Roma e Sicilia.
Ogni spostamento per Grecia Colmenares era un vero è proprio arduo compito dall'argentina all'italia. All'epoca una popolare rivista di Gossip la immortalò a Fiumicino, a Roma, carica di bagagli, in procinto di pagare una tariffa pari ad un secondo biglietto aereo, perché il carico superava complessivamente i 373 kilogrammi di peso.
Commenti
Posta un commento