Edith Gonzalez "vive": il suo account verrà utilizzato per i suoi progetti incompiuti
Attraverso il suo Instagram ufficiale ed insieme ad un'immagine inedita , sono stati svelati i nuovi progetti in memoria dell'indimenticabile protagonista di "Cuore Selvaggio".
Dalla sua morte, avvenuta il 13 giugno 2019, il suo profilo Instagram non aveva più pubblicato nulla su Edith Gonzalez. L'ultima foto è stata con la figlia Costanza con la quale i suoi amici più cari le hanno dato l'ultimo saluto per la sua triste partenza.
Quasi due anni e mezzo dopo, questo racconto riprende vita con sorpresa e gioia degli oltre un milione e mezzo di followers.
Un progetto unico in cui l'attrice sarà più presente che mai. "Da questo momento in poi, l'account @ edithgonzalezmx1 verrà utilizzato per gli scopi e i progetti incompiuti della nostra Edith González. Grazie per l'amore, i progetti e le azioni che vengono dai nostri cuori a te", si legge nel messaggio.
Il testo è accompagnato da una foto di una spettacolare della protagonista di Corazón Salvaje .
Un'istantanea che cattura l'essenza di ciò che è stata e sarà sempre questa grande attrice della scena che continua a vivere nel cuore di chi l'ha ammirata.
D'ora in poi, come annuncia questa pagina, i suoi fan saranno testimoni di opere, progetti e azioni inedite di cui l'attrice avrebbe tanto voluto far parte.
Con la frase finale di questa pubblicazione, "Edith vive", la sua eredità è ancora una volta in prima fila, così come le sue Telenovelas e tutti i suoi lavori al cinema, al teatro e alla televisione.
Apprezziamo il vostro amore e l'affetto di questo periodo!", afferma la dichiarazione. Certamente, parte di questi progetti avranno una funzione altruistica e solidale, sentimenti che Edith ha donato durante la sua vita. Accoglienza.
Commenti
Posta un commento