2 ottobre 1990: arrivava in Italia "La mia piccola solitudine" con Veronica Castro
A cura di Giovanni Ruggiero
A fine settembre 1990, il settimanale italiano Telepiu, dedicò un ampio servizio alla NUOVA ed intricata telenovelas della Castro.
La trama vede la nostra Veronica nel doppio ruolo di Eleonora, la madre, ed Elisabetta, la figlia avuta a seguito di una violenza e poi rapita. Il ricco intreccio nasce dalla provincia Messicana negli anni '70 per poi arrivare alla grande città frenetica e carica di problemi dei nostri giorni.
Per scoprire la trama e tutti dati tecnici clicca qui Si ringrazia telenovelasmania.it Marianna Vitale
Oltre al settimanale "TELEPIÙ," che annunciò l'arrivo della nuova della Castro - n.39 dei programmi TV del 30 settembre al 6 ottobre 1990- , anche il settimanale "TELE BOLERO"- n.41 del 10 ottobre 1990- dedicò un ampio servizio alla telenovela. Come del resto anche la rivista messicana "TV y Novelas" di quell'anno.
TANTI ARRIVI IN TV
Oltre alla telenovela "La mia piccola solitudine", nell'ottobre 1990, partirono anche due grandi Telenovelas sempre su Rete 4:
dal 1 ottobre 1990: "Ribelle" con Grecia Colmenares e Ricardo Darin. Quel giorno la Colmenares fu ospite al "Buon pomeriggio" dalla Rossetti. In quell'occasione la rete mandò doppia puntata con interventi della Colmenares.
Commenti
Posta un commento