Il ritorno di Veronica Castro sullo schermo: "Dime cuando tù"
"Dime cuando tù”. Questo film è il ritorno sullo schermo per Verònica Castro. Lo possiamo vedere su Netflix dal 21 Aprile, dura circa un’ora e mezza. Il film ci fa fare un viaggio introspettivo nella personalità e ci invita a riflettere su quanto importante sia non trascurare mai chi davvero ci vuole bene e ci sta vicino.
La trama di “Dime cuando tù”
Will è un ragazzo orfano di genitori cresciuto dai nonni. Ha un lavoro d’ufficio nella frenetica Los Angeles e nessun amico. A causa della perdita è sempre stato chiuso in se stesso e non ha mai trovato il coraggio di fare amicizia con qualcuno. Will aveva un solo migliore amico: il nonno.
Will ed il nonno sono sempre stati due avventurieri, hanno sempre amato fare tutto insieme, e durante un viaggio, disgraziatamente, al nonno di Will viene un infarto. Poco tempo dopo il funerale, la nonna di Will gli confessa che il nonno gli aveva lasciato una lettera nella quale aveva scritto una lista di cose che avrebbe voluto che Will facesse: il ragazzo quindi lascia Los Angeles e parte per città del Messico (dove incontrerà Dani e Beto) alla ricerca delle sue origini e del vero amore.
Riuscirà Will in questa impresa?
Commenti
Posta un commento