ESCLUSIVO Eduardo Palomo si reincarna nel figlio Luca, sono identici, le foto lo dimostrano


Eduardo Palomo si reincarna nel figlio Luca, sono identici, queste foto lo dimostrano

 Il 6 novembre 2003 Eduardo Palomo è morto di infarto; Luca aveva 3 anni

Eduardo Palomo è stato uno dei galan della telenovela più amati, il suo ruolo di Juan del Diablo in "Corazón Salvaje"  è rimasto nella memoria dello spettacolo messicano, e ora suo figlio sembra guadagnare terreno nel mondo artistico, dal momento che Luca è identico a suo padre e le sue foto lo mostrano già come un vero rubacuori. L'attore è morto 16 anni fa, quando aveva 41 anni e ha purtroppo lasciato una famiglia che amava. Il 26 novembre 1994 sposa l'attrice e cantante Carina Ricco, dalla quale ha due figli, Fiona Alexa nata il 12 ottobre 1998 e Luca nato il 15 ottobre 2000.
Lucca è identica a Eduardo Palomo Il giovane, attualmente ventenne, ha sorpreso nei social network per la somiglianza che ha con il padre defunto. Inoltre, sembra che seguirà le orme del padre nella musica, poiché  sta studiando per intraprendere una carriera in questo settore.
Luca Palomo ha recentemente condiviso alcune foto sul suo account Instagram, dove si vede già con un'immagine più matura e adulta, lasciando il bambino alle spalle e lasciando il posto a un giovane con una grande somiglianza con il famoso attore e cantante, che ha perso la vita inaspettatamente.

Come sua sorella Fiona, che è un'attrice e ha già lavorato in serie come "Control Z" di Netflix, anche l'adolescente ha voluto seguire le orme del padre. Nella musica ha trovato la sua passione, secondo quanto racconta la madre a una nota rivista.
"Luca studia musica e noi tre ci muoviamo insieme, ma facciamo sempre cose che si allineano con qualcosa che ci rende felici, che ci emoziona", ha detto Carina Ricco in un'intervista per Caras. Il giovane aveva tre anni quando ha perso il padre per un infarto. Purtroppo l'artista non ha vissuto abbastanza per vedere crescere i suoi figli, ma sarebbe sicuramente molto orgoglioso che seguissero le sue orme.

Che fine ha fatto Eduardo Palomo? Giovedì 6 novembre 2003, Palomo stava cenando al ristorante di Lala, situato sul Sunset Boulevard a Los Angeles, in California. Era accompagnato da sua moglie e da alcuni amici quando è svenuto. I paramedici sono arrivati ​​per aiutarlo e poi li hanno trasferiti in ospedale. Per 45 minuti, hanno cercato di rianimarlo con la RCP, ma i tentativi sono falliti e alla fine Eduardo è morto all'età di 41 anni. La sua morte fu dovuta a un attacco di cuore, questo dovuto da una malattia cardiaca di cui soffriva e fu dichiarato morte per cause naturali. Lunedì 10 novembre si è tenuta una cerimonia di addio privata per Palomo presso la Chiesa di Scientology di Los Angeles, dove il suo corpo è stato cremato e le sue ceneri sono state lasciate con la moglie Carina e la famiglia.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Grecia", la trama, il cast e curiosità della nuova telenovela di TV2000

Figli miei vita mia, ieri e oggi: che fine hanno fatto gli attori del cast

Anni '80: ecco le telenovelas portavoce di un'intera generazione - Le più viste in Tv -