ESCLUSIVA: Grecia Colmenares e Victor Camara, prima di "Topazio", si sono amati in "Chao Cristina" (1982) Trama e foto


  il PRIMO incontro di GRECIA e VICTOR!!!
A cura di: Giovanni Ruggiero

Lo sapevate? Gli amatissimi protagonisti di "TOPAZIO"(1984), Grecia Colmenares e Victor Camara, hanno lavorato assieme nella telenovela "Chao Cristina" nel 1982


Prima della telenovela "Topazio", Grecia e Victor, si sono conosciuti per la prima volta sul set della telenovela venezuelana "Chao Cristina" nel 1982 prodotta da RCTV stessa casa produttrice della rinomata "Topazio".
Chao Cristina è una telenovela venezuelana per la televisione del 1982 di José Ignacio Cabrujas diretto da Garmedia, la sceneggiatura è stata curata da Iraida Tapias e musicalizzata da Gheorgh Zamfir. Protagonisti principali: Marina Baura, Gustavo Rodriguez, Carlos Marquez.
Grecia Colmenares, Victor Camara e Jeannette Rodriguez. 
TRAMA
Una volta divenuta  vedova,
I protagonisti principali di "Chao Cristina"
Cristina Cáceres  scopre la vera natura corrotta di suo marito, tradimenti e inganni e si sente colpevole della sua eccessiva ingenuità.
Si ribella al suo passato  Con coraggio e forza , prenderà le redini in mano della sua vita e vivrà per  godersi il vero amore con Álvaro Vera, il marito della sua migliore amica Clara Rosa Arismendi. Diventerà una donna spietata, senza scrupoli e pronta  difendersi da tutto e da tutti anche a discapito delle persone che le hanno voluto bene.
La telenovela fu un grande successo in Venezuela, non solo perchè fu una delle prime serie ad essere trasmesse a colori, ma anche perchè trattava un argomentazione "insolita" per un telenovela anni ottanta. 
Non solo vittime inermi e indifese da far vendicare dal protagonista di turno, tutto muscoli, armi e rabbia da sfogare, a suon di proiettili e cazzotti, contro chi ha osato ferire, fisicamente o psicologicamente, la controparte femminile. La storia ci ha insegnato, infatti, che la vendetta può anche essere femmina (e amarissima),  o calcolatrice che sia. 
Sguardi armoniosi, grandi sorrisi e alchimia alle stelle: questo è il mix perfetto che i produttori avevano notato sul set di "Chao Cristina" tra Grecia e Victor. Al punto di riunirli, due anni dopo, sul set di "Topazio" la telenovela che li ha lanciati nel firmamento delle stelle e resi uno delle coppie più popolari del genere.

Topazio e Gianluigi sono stati uno  delle coppie più amate del piccolo schermo, ma nella vita reale gli attori interpreti – Grecia Colmenares e Victor Camara – hanno sempre smentito un potenziale interesse amoroso (anche perché ai tempi Grecia aveva ufficializzato la sua relazione con Santiago Pumarola).
Ma i fan tutt'oggi non demordono. La chimica tra i due attori è impossibile da negare, così come i sogni sono duri a morire. Lo stesso Victor ha spifferato più volte a  aver ricevuto lettere da parte delle  fan molto amareggiate all’idea che lui e Grecia non fossero una vera coppia dietro le telecamere.

Commenti

  1. Avrei piacere di sapere sé e vero che Victor camara e morto in un incidente stradale

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

"Grecia", la trama, il cast e curiosità della nuova telenovela di TV2000

Figli miei vita mia, ieri e oggi: che fine hanno fatto gli attori del cast

Anni '80: ecco le telenovelas portavoce di un'intera generazione - Le più viste in Tv -