Il ritorno trionfale di Grecia Colmenares al teatro "Municipal" di Valencia in Venezuela!

Testo a cura di Giovanni Ruggiero. Si ringrazia GRECIA COLMENARES per tutte le informazioni e foto raccolte in questo articolo.

L'attrice venezuelana, Grecia Colmenares, ritorna alle scene in Venezuela con l'opera più bella di tutti i tempi "Cenerentola" il titolo originale è "CENICIENTA MIA"



Nel 2012 ha vissuto il momento più bello della sua vita! Grecia Colmenares è stata la protagonista, in Teatro, con lo spettacolo "14 Millones" in Argentina. Grazie all'interpretazione in questa commedia si è aggiudicata il premio "Carlos" nello stesso anno.




Grecia Colmenares sempre in formissima! 






Ad agosto al Teatro "Municipal" di Valencia torna in scena Grecia Colmenares con “Cenicienta Mia”. Un lieto ritorno per tutti i fan di Grecia che aspettavano il suo ritorno. Uno degli eventi più attesi della Città sul palco del Teatro MUNICIPAL di Valencia in Venezuela, in svariati imperdibili appuntamenti: il primo dal 5 agosto alle ore 18 ed in replica serale alle ore 21. Organizzato dall’associazione culturale “Alcadia de Venezuela” con il patrocinio del Comune di Valencia. Il musical è scritto e diretto da A.M, con le musiche del musicista Denis Miraldo. La novità di quest’anno, voluta fortemente dalla macchina organizzatrice, è che l'evento del grande ritorno alle scene di Grecia Colmenares sarà promozionato alla "GRANDE". 


L'evento sarà promozionato e sponsorizzato da NetUNO la tv via cavo. Che trasmetterà l'evento in molteplici canali come: Discovery Kids, Cartoon Network, Venevision Plus, Cnn e Warner...


L'evento del ritorno al Teatro di Grecia Colmenares sarà promozionato alla grande su differenti canali tv in Venezuela. 


Il Teatro MUNICIPAL di Valencia è un teatro situato in Colombia Street (traversa Carabobo, accanto alla Facoltà di Giurisprudenza,
Teatro MUNICIPAL di VALENCIA

Università di Carabobo) della città venezuelana di Valencia. La sua costruzione iniziò nel 1879 su ordine del presidente del Venezuela, Antonio Guzman Blanco e governatore dello stato di Carabobo, Don Ermogene Lopez. E 'stato inaugurato in ottobre 1894. Recentemente il teatro è stato ristrutturato e reso ancora più bello di com'era. 

La rappresentazione teatrale di CENICIENTA MIA
Pubblicità (n.2) Si ringrazia GRECIA COLMENARES

Pubblicità (n.1) Si ringrazia GRECIA COLMENARES




Commenti

Post popolari in questo blog

"Grecia", la trama, il cast e curiosità della nuova telenovela di TV2000

Figli miei vita mia, ieri e oggi: che fine hanno fatto gli attori del cast

Anni '80: ecco le telenovelas portavoce di un'intera generazione - Le più viste in Tv -